Romita Jr in Dc?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shah_Chaos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bleeding cool riporta indiscrezioni secondo le quali il buon Romita figlio si stia accordando con la Distinta Concorrenza, dopo una vita passata alla Marvel, per un clamoroso passaggio.
    Sembra che il disegnatore abbia imposto una sola cosa: lavorare su Superman. E la Dc vorrebbe accontentarlo, affiancandogli il fidato Geoff Johns.
    Cosa ne pensate? Servirà a dare linfa alle testate del Boy Scout secondo voi?

    1497448_645490355489613_1686091464_n
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Parente di Zabi

    Group
    Member
    Posts
    45,901
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Non so se già lo scrissi da qualche parte sul forum ma a me JRJR non piace affatto.
    Penso sia uno dei rari esempi in cui un disegnatore, col progredire degli anni, anzichè migliorare, peggiora.
    In compenso c'è Johns di cui il suo Superman mi piacque moltissimo.
    Riguardo questa collaborazione però, non so che ne verrà fuori...

    JR-SM-002-610x940-0a60a
    Vi ricorda qualcosa?



    Già partiamo male...

    ... ma ammetto che questo mi piace:

     
    .
  3. Shah_Chaos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Intanto queste sono le parole di Johns riguardo la run:
    CITAZIONE
    “Putting the Man of Tomorrow back in the Man of Tomorrow.” Riprenderemo i valori e i punti di forza di Superman e li rimetteremo al loro posto. Scopriremo un lato di Superman sconosciuto che lo ridefinirà in un modo che non si è mai visto.

    Devo dire che manco a me JrJr fa impazzire, anzi, non mi ha mai detto veramente nulla. Spero solo che con questo fatto di avere un "big" come disegnatore, Johns faccia uscire qualcosa di veramente bello (tipo come la sua miniserie, allora disegnata da Frank).
     
    .
2 replies since 2/2/2014, 20:04   81 views
  Share  
.