Orlando Bloom sul set di: La Desolazione Di Smaug

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AIR
        Like  
     
    .

    User deleted


    Video
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Aspirante spazionoide

    Group
    Member
    Posts
    431
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Dopo che la voce si era sparsa, i membri delle altre gang si erano avvicinati a noi, la situazione inizia a degenerare. Iniziamo io i miei fratelli non di gang nel caso di sorte, iniziamo a spiegare tutta la faccenda. Di tutto quello che abbiamo tentato di fare e della situazione estremamente pericolose in cui ci trovavamo tutti gli altri Baroni compresi sembravano aver capito solo una cosa, che noi avevamo dato le informazioni che riguardavano i locali ai membri dei mannari che avevamo incontrato. Molti iniziarono aver paura, io spiega i loro che dopo tutto Avevamo sbagliato certo, pensavamo di sopravvivere abbiamo bisogno di ritornare per riprendere doc A volte bisogna vivere oggi per combattere domani. Cercando di risolvere la situazione ovviamente solo con le parole parole scelte saggiamente potevamo uscire da quella situazione, abbiamo iniziato a spiegare loro che tutto ciò che abbiamo fatto era un errore e che una terza persona, c'è inviato lì probabilmente sapendo che era un territorio a noi estremamente ostile. Spiegato questo ai baroni, Se avessimo avuto cattive intenzioni cosa che ovviamente non avevamo virgola avremmo potuto tenerci per noi tutta questa cosa ed evitare di rischiare la vita nei confronti dei nostri fratelli. Poco dopo gli animi si iniziarono a calmare pretendendo che noi risolvessi una situazione, avevano ragione toccava a noi risolvere questo pasticcio, ma era importante che tutti loro cambiassero le loro abitudini per un periodo, e che aprissero altri locali. zypras sembrava quello maggiormente contrariato aveva chiesto le nostre vite e aveva ribadito che se questa cosa fosse successa tra le file della sua gang i responsabili, sarebbero già stati decapitati. Ci siamo difesi con le unghie e con i denti ribadendo tutto quello che avevamo fatto la nostra fortuna forse era che ognuno di noi faceva parte di una gang differente, se avessimo fatto parte tutti di una sola, probabilmente saremo stati molto più in difficoltà. avremmo potuto avere tutte le diete dell'anarchia contro, fortunatamente dopo che gli animi si calmano dopo aver spiegato tutta la situazione, abbiamo deciso di parlare fra di noi per decidere cosa fare. Una volta deciso il piano d'azione e quindi cercare di recuperare doc cosa Per evitare e tentare di trovare una soluzione per farcelo dare appunto da questi mannari che era o portargli Pura, ho fermare gli incendi che si stavano verificando nei loro territori, oppure tentare di far fallire o far terminare in qualche modo la produzione di 2 fabbriche che si trovavano nella zona industriale. Era una cosa che probabilmente non potevamo fare da soli, quindi si decise di trovare questo Pyta, mannaro che loro non riuscivano a trovare più. Era l'unica cosa per quanto rischiosa che potevamo riuscire a fare in tempi brevi, dato che avevamo già una buona base per riuscire a trovare questo mannaro, dato che la sua situazione era già precaria a los angeles. Deciso questo dopo poco inizio il processo di ripper che si teneva in un'altra zona, Ovviamente io non sono andato ad assistere, avevamo le nostre Castagne da togliere dal fuoco, e fortunatamente poco alla volta iniziamo anche a parlare con fratelli che ci vengono a chiedere informazioni su quello che era accaduto fratelli che ti volevano saperne di più, io personalmente non avevo niente da nascondere. Quindi iniziai a parlare con i vari fratelli della situazione che abbiamo passato e del modo migliore per andare avantivirgola oltre aver detto a tutti che avremmo risolto la situazione, Anche perché per noi non c'erano alternative. Dopo poco arrivo anche smiling Jack. Lo incontrai per la prima volta lì. fece la sua conoscenza e cerca di comprendere più da questa leggenda natica questo vampiro che di molti altri c'era mostrato meritevole di essere definito un vero anarchico. Mentre il giudizio diritto sta per terminare Jack per sapere la situazione dei mannari inizio a parlare con noi di come si poteva risolvere questa brutta brutta situazione. Ci spiego che la forza bruta non era la migliore chiave di lettura per questa situazione doveva motorizzare quello che noi sapevamo fare meglio e non combattere sul piano in cui loro sono più forti. Era una Ottima osservazione da parte di un vero vampiro anziano l'esperienza a volte può far sì che i neonati possono apprendere davvero tanto da queste leggende. Ti spiego anche che sei la forza bruta era la strada che volevo percorrere dovevamo utilizzare solamente armi da fuoco, sono le armi potevano aiutarci a colmare il GAP di differenza fra noi e i mannari. Dopo esserci Confrontati con smiling Jack e con altri fratelli nel presente decidemmo io, wilburson, Orellana e Santiago di muoverci in questo mese per trovare possibili soluzioni e informazioni. Durante la serata, incontrai anche quello che si presentava come un Tremere, a quanto pare era il Sire di Jacob membro degli unbound. Incuriosito da questa figura si avvicina ai gli chiesi se era ospite di piuma di corvo reagente della Cappella 3:30 insediatasi dopo la nostra avventura a San Diego per recuperare mcneal. A quanto pare era effettivamente ospite di questa nuova cappella. Detto ciò gli chiesi cosa poteva volere piuma di corvo da nostro fratello della tribù locale, la prima e ultima volta che vidi piuma di corvo, Mi sembrava interessato molto da come mi aveva detto a parlare con un membro della tribù locale che fosse anche un cainita. Il sire di Jacob mi concedo semplicemente dicendomi che se avessi potuto fare un favore al reggente della Cappella 3 metri, avrebbe potuto solo trovarmi, dato che avere in serbo un favore da un reggente era una cosa rara, è molto utile da poter utilizzare inostri futuro. Mi confermo anche di essere il siret di jacob, è che secondo lui Jacob era solo uno spreco di sangue, a quanto pare lo odiava molto e Jacob sembrava ricambiare con molto fervore questo odio. Mi congedai da lui per poi trovare di fronte a me Castore il padrone del locale è il nostro ospite per la serata, Egli mi chiese se potevo aiutarlo in futuro per antichi reperti indiani nativi della zona, Dato che lui era un collezionista d'arte e poteva servirgli una persona che conoscesse meglio tali reperti. gli dissi che poteva contare su di me ovviamente non senza ricevere qualche ricompensa in cambio. La serata andava verso la sua conclusione dopo il giudizio degli perché alla fine Fu ucciso detto Questo virgola arrivo Punch, barone dei Crypt's. Doveva parlarci appunto della sua progenie. Voleva presentarcela, e dopo averci introdotto il discorso è parlato con vari fratelli, tra cui Altea che mi sembrava alquanto scossa e non in sè, Dwayne dopo poco chiamo la sua progenie. Era una ragazza, ancora non resa una di noi, a quanto pare il suo numero a gente in quel momento tutti noi scoprimmo che quella di due in era in realtà una trappola. Una trappola architettata per incastrare e far scoprire la spellsinger. Sì, perché la spellsinger il vecchio capo del Sabbath, era nascosta tra di noi. Sì mostrava a noi come una Ravnos. Una volta scoperta la Spellsinger andò in frenesia, ci fu un combattimento. Iniziamo a combattere era incredibilmente forte, ha battuto molti di noi in pochissimo tempo. Anche se da sola aveva una forza e una resistenza che erano davvero incredibili, non avevo mai visto una cosa del genere prima. anche pancia alla fine sembro unirsi alla lotta di fronte a me tra l'altro quando stavo per colpire la Spellsinger si mise in mezzo Ramos e mi chiedeva implorava di non colpirla perché secondo lui stavo per fare qualcosa di sbagliato, a quanto pare la Spellsinger, aveva soggiogato quel povero fratello che credeva evidentemente a cose sbagliate. Riusciresti a stare qualche coccola spellsinger solo per poi cadere a terra, colpito da lei e non ricordare più nulla se non Dopo che sono stato svegliato. la battaglia era finita la super Singer era caduta e tutti noi me compreso siamo dovuti andare via da quel luogo io dovevo dedicarmi al recupero di doc.

    Edited by Joey"Bad Bear" - 6/10/2017, 18:48
     
    .
1 replies since 29/6/2013, 22:33   72 views
  Share  
.